è un progetto sostenuto

 

La compagnia Maraya è stata fondata nel 2000 dagli artisti Ikram Azouz, Jalal al-Din al-Saadi e Asaad bin Yunus, ha prodotto le opere di teatro con i più importanti registi del teatro della Tunisia, insieme a produzioni drammatiche, pubblicità e serie televisive sulle reti nazionali.

Il gruppo è stato fondato da giovani per sfatare un “monopolio”di insegnanti che ha condizionato generazioni di produzione artistica, che ha privato i giovani di esprimere le loro opinioni e atteggiamenti, di poter rappresentare cosa stava accadendo intorno a loro con il desiderio di difendere gli ideali e i significati di libertà e democrazia.

La compagnia ha partecipato a numerosi festival internazionali,tra cui quello di Cartagine.

 

 

 

 

Drammaturgo e regista

Direttore della compagnia, Taher Issa bin si è laureato presso l’Istituto Superiore di Teatro. Come direttore e drammaturgo, ha partecipato dal 1990 a numerose opere d’arte con Fadhel Jaziri, Lotfi Aldsara e Bashir Drissi e Hassan muezzin.

produttore e attore

Un attore prolifico, non finisce il suo lavoro finché non ne inizia un altro. Ha al’attivo diverse opere, il più importante diretto da Dar Al Hana. L’ultimo lavoro è stato “Zlmona Habaybe” in occasione dell’apertura del Festival Internazionale di Cartagine.

Maraya

Contatti

Maraya
Tunisia

www.sito.com

+11 11111152

Contatti

 tbbcomunicazione@gmail.com 

+39 327 3587181